fbpx
20 Luglio 2021

3 - 11 settembre 2021

TERME & YOGA: LIBERA LE EMOZIONI E RITROVA L’ENERGIA!

Lo scenario è perfetto, nell’ampio giardino con alberi esotici e fiori profumati che circondano la piscina esterna composta da due isole, entrambe attrezzate con numerosi idromassaggi e cascate di acqua termale per il benessere di tutto l’organismo, regalando una sensazione rigenerante istantanea.

A questo si aggiungono oltre 1.200 mq di spazi dedicati alla cura e al benessere del corpo con la Spa Luxury Relax e la Maison de Beautè, spazi dove l’atmosfera e i profumi vi trasporteranno in una dimensione di totale relax.

Le lezioni di yoga si svolgeranno tra gli ambienti interni ed esterni (a seconda del tempo meteorologico) e sono concepite per completare ed esaltare i trattamenti termali, aumentandone i benefici.

Il bello dello Yoga?

"Tutti possono praticare l’hatha yoga con le dovute precauzioni e la giusta progressione, in modo da trarne benefici immediati, particolarmente necessari per controbilanciare lo stress di ogni giorno" conferma Silvia Pengo, personal trainer studiosa degli effetti dell’attività motoria sulla salute e sull’invecchiamento.

Sarà proprio Silvia a guidarvi e accompagnarvi in questo percorso personalizzato.

Il binomio Yoga & Terme si può vivere per un weekend o una settimana, a voi la scelta di quanto tempo dedicare al vostro benessere, le nostre proposte partono da un minimo di 2 ad un massimo di 7 notti nella settimana tra il 3 e l’11 settembre 2021.

→ SCOPRI QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

 


    DOVE SIAMO

    CONTATTI

    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Grand Hotel Terme & SPA - Montegrotto Terme - Stemma 8 S.r.l. - Partita Iva Nr. 02232850285 - Dati Societari - Privacy e Cookie Policy - Info legali - Sitemap Grand Hotel Terme & SPA


    Consulta le previsioni del meteo sul sito ufficiale della Regione Veneto: ARPA VENETO