• SPA LUXURY RELAX

    I rituali del benessere e della salute, dove benessere e salute si incontrano
  • SPA LUXURY RELAX

    Lusso, benessere e natura in un unico luogo
  • SPA LUXURY RELAX

    Ritrovare sé stessi senza andare lontano

SAUNA FINLANDESE

Ha un’origine antichissima: un rito che dai paesi baltici si è diffuso in tutto il mondo.

Nella sauna il calore può raggiungere temperature fino ai 90 °C, ma grazie alla bassa umidità (20-30%) si trasforma in un piacevole abbraccio che rilassa la muscolatura e favorisce la depurazione dell’organismo. La sensazione di leggerezza e benessere provata dopo questo trattamento è insostituibile, senza contare i vantaggi che porta a corpo e mente. Dal punto di vista estetico, la sauna finlandese aiuta l’organismo a bruciare più calorie attraverso l’aumento della frequenza cardiaca. Il beneficio è anche psicologico: riduce lo stress e libera dall’ansia.

Un vero toccasana per le vie respiratorie.

SAUNA MEDITTERRANEA

La “Thermae Meditteraneo” è una sauna con temperature tra 60° e 70° con un livello di umidità del 100%. Questo permette una permanenza più lunga: un vero toccasana per le vie respiratorie grazie alle essenze balsamiche inalate con il vapore.

L’esperienza in sauna è un trattamento efficace per depurare il corpo dalle tossine ed eliminare le impurità della pelle lasciandola luminosa, elastica e morbida. Un momento piacevole per donare un benessere psico-fisico con le sue proprietà tonificanti e rilassanti.

Un percorso polisensoriale.

DOCCE EMOZIONALI

Il percorso della doccia può diventare un percorso polisensoriale: la cromoterapia e l’aromaterapia aiutano a liberare la mente dallo stress quotidiano accumulato. Il momento della doccia è qualcosa di più, è un’esperienza rigenerante. Le docce hanno getti a temperatura variabile.

L’alternanza della temperatura porta benefici per la pelle. La bassa temperatura rassoda i tessuti con effetti positivi in particolare su gambe, glutei e addominali. Il calore dell’acqua a temperatura più elevata ha un naturale effetto vasodilatatore con apertura dei pori, effetto detossinante e pulizia dell’epidermide. Le docce emozionali completano il percorso della sauna finlandese e della sauna mediterranea, fornendo un giovamento a 360 gradi.

Stimola l'apparato circolatorio e il sistema immunitario.

PERCORSO KNEIPP

La protagonista, su cui si basa il percorso kneipp, è l’idroterapia che sfrutta l’acqua termale per donare benessere al nostro corpo.

L’esperienza prevede un sentiero alternato da acqua fredda che tonifica e rinvigorisce l’organismo, e dall’acqua calda che crea una sensazione di relax e sollievo.

Stimola l'apparato circolatorio e il sistema immunitario.

GYM CENTER

Per chi vuole coniugare il piacere delle terme con l’attività fisica, il Grand Hotel Terme & SPA mette a disposizione una palestra attrezzata di:

  • 2 tapis-roulant
  • 2 cyclette
  • una panca/bilancere multifunzion
  • rastrelliera pesi

L’attività fitness è accompagnata anche da pacchetti SPORT pensati per i clienti che vogliono tenersi in forma ma allo stesso tempo che desiderano apprezzare il territorio che li circonda.

E’ previsto, su richiesta, l’affiancamento con un personal trainer per rendere maggiormente efficace il percorso di allenamento.

DOVE SIAMO

CONTATTI

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grand Hotel Terme & SPA - Montegrotto Terme - Stemma 8 S.r.l. - Partita Iva Nr. 02232850285 - Dati Societari - Privacy e Cookie Policy - Info legali - Sitemap Grand Hotel Terme & SPA


Consulta le previsioni del meteo sul sito ufficiale della Regione Veneto: ARPA VENETO