• PISCINE TERMALI

    Rigenerarsi, Rilassarsi, Curarsi, Amarsi.

    Scopri

  • PISCINE TERMALI

    Rigenerarsi, Rilassarsi, Curarsi, Amarsi.

    Scopri

  • PISCINE TERMALI

    Rigenerarsi, Rilassarsi, Curarsi, Amarsi.

    Scopri

D’inverno, la piscina esterna vi coccolerà con il dolce calore dell’acqua e delle sue nuvole di vapore. D’estate, invece, la temperatura verrà abbassata, sempre utilizzando acqua termale raffreddata, per offrirvi una piacevole sensazione mantenendo inalterate le qualità terapeutiche del bagno termale.

PISCINA ESTERNA

La vasca termale esterna è composta da due isole, entrambe attrezzate con numerosi idromassaggi e cascate di acqua termale per il benessere cervicale che regalano una sensazione rigenerante a mente e corpo.

La temperatura dell’acqua termale varia da 33°C a 37°C nella piscina esterna in modo che risulti piacevole immergersi durante qualunque stagione dell’anno. La piscina è circondata da un giardino curato con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti. Per maggiore privacy e relax abbiamo realizzato per voi un giardino pensile al secondo piano sopra la piscina con solarium.

PISCINA INTERNA

La vasca di acqua termale interna si trova al centro di un’ampia stanza vetrata per regalare una piacevole visuale sul giardino esterno. I lettini idromassaggio e la vasca jacuzzi vi danno la possibilità di vivere un’esperienza psico-fisica rilassante e piacevole.

ACQUA FITNESS

Il nostro parco termale offre una piscina attrezzata con un’Acquabike e un’Acqua treademill per allenare il corpo e rilassare la mente. L’esercizio fisico in acqua aiuta a tonificare, migliorare la circolazione, limitare l’affaticamento muscolare e a scaricare la tensione. Non solo benessere ma anche salute: la piscina è utilizzata anche a scopo riabilitativo, con esercizi di fisioterapia ad hoc in base alla patologia da trattare sotto la guida esperta dei nostri esperti in riabilitazione fisica.

DOVE SIAMO

CONTATTI

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grand Hotel Terme & SPA - Montegrotto Terme