Prenota online

Verifica disponibilità

Spa Luxury Relax e Piscine termali

Le nostre piscine termali consentono in inverno di nuotare in acque calde a 36°-37° anche con neve e temperature esterne molto basse.

Dalle piscine interne si può accedere ai percorsi benessere, saune, percorso Kneipp e alla Stanza del Sale, senza uscire dall'ambiente caldo e rilassante delle terme. La "Spa Luxury Relax", ideata per fornire all'ospite la possibilità di utilizzare al meglio le molteplice forme dell'Acqua Termale, proposte dal nostro centro. Ai percorsi benessere possono essere aggiunti massaggi, trattamenti termali e percorsi di cura personalizzati.

 

Piscina Termale esterna

Piscina Termale esterna


Piscina Termale interna

Piscina Termale interna


Sauna finlandese

Sauna finlandese

Sauna Finlandese di 90°C, in legno di faggio, consente di eliminare attraverso la sudorazione ogni genere di tossine.


Thermae Mediterraneo

Thermae Mediterraneo

Thermae Mediterraneo sauna caldo umida di ca. 45°C alimentata da sorgenti termali, che purifica e rigenera in un clima rilassante odoroso di essenza aromatiche, illuminato da calde luci terapeutiche.


Doccie emozionali-Cascata di ghiaccio

Doccie emozionali-Cascata di ghiaccio

Docce emozionali, stimoli e sensazioni di piacere scatenate da profumi, luci, colori, acqua in forma di vapore e doccia a diverse temperature.

Cascata di Ghiaccio o "Ice Corner" con la sua acqua fredda fa da contrasto al calore delle saune.


Percorso Kneipp

Percorso Kneipp

Il Percorso Kneipp consiste nella stimolazione della circolazione sanguigna ottenuta attraverso un "camminamento" in acqua prima calda e poi fredda.

Il percorso Kneipp è basato sul contrasto tra acqua calda e acqua fredda ed è un ottimo sistema per aiutare la circolazione sanguigna a livello di piedi e gambe. Il Percorso Kneipp è accompagnato, al suo interno, da getti immersi di acqua in pressione che realizzano un effetto di idromassaggio alle parti immerse.


Stanza del sale

Stanza del sale

Basata sullo sviluppo di un microclima simile a quello marittimo grazie alla assunzione per via respiratoria, di vapori salini derivanti da sale dell'Himalaya di cui la stanza è interamente ricoperta.

L'inalazione di sali naturali dell'Himalaya purifica i bronchi, aiuta la funzionalità polmonare, favorisce la circolazione sanguigna, stimola il metabolismo e da beneficio a chi soffre di allergie, asma, bronchiti, otite cronica, colite spastica, psoriasi, acne, ipertensione, emicrania, stati d'ansia, stress, insonnia. 30 minuti di permanenza nella Stanza del sale corrispondono a 3 giorni di mare.


Gym Center

Gym Center

Il Gym center del Grand Hotel Terme è situato in una stanza a vetro prospicente la piscina.

Permette dunque di utilizzare le moderne attrezzature Technogym al suo interno (bike, tapis roullant, set di pesi, bilancere…) godendo di una splendida vista sulla piscina e sul giardino.